23 marzo 2018

Il 2018 elegge Palermo a luogo deputato per il lancio della nuova edizione di ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione. Due gli appuntamenti organizzati in collaborazione con Nuove Pratiche Fest: il workshop “Festival: palcoscenico del cambiamento?” e la sessione plenaria pomeridiana "Italia Paese dei Festival: quale cultura, quale partecipazione, quale lavoro?".

Nuove Pratiche Fest

“Il Paese dei Festival” è il tema di Nuove Pratiche Fest 2018, quattro giorni di workshop e tavole rotonde, laboratori e gruppi di lavoro in cui saranno chiamate a confrontarsi a Palermo le realtà che stanno sperimentando pratiche innovative e trasformative nell’ideazione e organizzazione di festival culturali.
Nuove Pratiche Fest è un progetto di CLAC e Pescevolante a cura di Cristina Alga e Andrea Libero Carbone. L’edizione di quest'anno è realizzata in collaborazione con il Goethe-Institut Palermo, con il contributo di Sicilia Film Commission / Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo della Regione Siciliana nell’ambito del programma Sensi Contemporanei APQ “Lo sviluppo dell’industria audiovisiva nel Mezzogiorno” ed è un evento satellite Artlab 2018.

Info

CRE.ZI. PLUS / Cantieri Culturali alla Zisa
Via Paolo Gili 4, Palermo
Sito web: http://www.nuovepratiche.it

Gli Appuntamenti

23 Mar

Quando:
09:30 - 14:30
Dove:
Cantieri Culturali alla Zisa Via Paolo Gili 4, Palermo
Filone:
Quando:
17:30
Dove:
Cantieri Culturali alla Zisa Via Paolo Gili 4, Palermo
Filone:
X