Audi€nce($) ...Intrapresa, mercato e sviluppo ai tempi dell'Audience Development
Data e ora:
Giovedì, 24 Maggio, 2018 - 15:00 - 16:00
Sede:
BASE Milano - Spazio C: Officina Cultura, primo piano

In collaborazione con Compagnia di San Paolo

 

Da alcuni anni politiche, programmi e progettualità enfatizzano l'importanza di adottare strategie di ampliamento della base sociale e di coinvolgimento attivo dei cittadini nella pratica e nella produzione culturale. Se e a quali condizioni questa tendenza può realmente tradursi in opportunità per nuovi modelli di intrapresa culturale (profit e no profit), in nuove ma promettenti nicchie di mercato, in innovazione sociale capace di produrre e redistribuire valore economico tra i diversi soggetti coinvolti nella sua produzione?

 

Conduce

Pier Luigi Sacco, Advisor, Commissario Europeo alla Cultura

 

Interventi 

Tomaso Boyer, ‎Presidente, Associazione Culturale Manitoba

Marzia Camarda, Imprenditrice culturale

Matteo Negrin, Direttore, Fondazione Piemonte dal Vivo

Nevina Satta, CEO, Fondazione Sardegna Film Commission

 

 

X