Insieme è meglio!

Forse non siamo ancora giunti al momento in cui ci rivedremo tutti insieme, tra abbracci e caffè, per discutere guardandoci negli occhi dei temi al centro di questa nuova edizione di ArtLab.

Però, convinti della necessità e del valore della connessione, del confronto e dell’ascolto, oggi più che mai vogliamo che la nostra community diventi sempre più un punto di riferimento.

Ora, vi starete chiedendo quali siano i vantaggi nell'entrare a far parte della nostra grande famiglia. Tranquilli, saremo velocissimi!

Per prima cosa, entrare a far parte della community di ArtLab significa avere la possibilità di accedere agli incontri online, di partecipare attivamente lasciando commenti, domande, spunti di riflessione e suggerimenti. Inoltre, i membri della community hanno accesso a contenuti e risorse di approfondimento, come i documenti preparatori o i report degli appuntamenti online.Ma soprattutto avete la possibilità di fare network! Come? Interagendo con i relatori e gli altri membri della community sia attraverso la chat quando sono online che in qualsiasi momento!

Sentirsi parte di qualcosa è una necessità intrinseca dell’uomo e la pandemia globale di questo 2020 ha giocato un ruolo fondamentale nel mettere in evidenza questa esigenza.

Così, mentre ci prepariamo al meglio a quello che sarà ArtLab21, ci rimbocchiamo le maniche, prendiamo il buono degli strumenti virtuali e vi aspettiamo nel nostro salotto digitale, per sentire forte le vostre voci, i vostri punti di vista e le vostre esperienze.

A presto, anzi, prestissimo!

 

Rimani sempre aggiornato. Crea e coltiva il tuo network.

Iscriviti alla community di ArtLab!

 

X