Quanto ci piacciono le community

 

Il chiodo fisso è sempre lo stesso: insieme è meglio. Ne siamo certi.

ArtLab 20 punta sulla sua community e da quest’anno mette a disposizione una serie di funzionalità in più per restare connessi, ascoltati e in ascolto anche se fisicamente lontani.

Entrare a far parte della community di ArtLab significa avere la possibilità di accedere agli incontri online, di partecipare attivamente lasciando commenti, domande, spunti di riflessione.

Inoltre i membri della community hanno accesso a contenuti e risorse di approfondimento, come i documenti preparatori o i report degli appuntamenti online. Ma soprattutto per l’edizione 2020 abbiamo deciso di ampliare la possibilità di fare network! Potrai interagire con i relatori, fare networking con i partecipanti.

Da sempre il confronto è la nostra forza, ma ora che siamo costretti a vederci attraverso il filtro di uno schermo, vogliamo sentire più forte la vostra voce!

Vogliamo che questo spazio virtuale sia un luogo di scambio e di confronto: a partire dal 1 fino al 19 giugno potrai accedere nella nuova sezione Networking e contattare direttamente i membri che avranno dato il loro consenso per attivare nuove relazioni e coltivarle nel tempo, alimentare la tua rete personale e professionale e dare vita a nuove occasioni di crescita.

Iscriviti alla community ed entra a far parte della grande famiglia di ArtLab, crea e coltiva il tuo network! Noi siamo già qui, manchi solo tu.

X