Scopri le nuove date di ArtLab 22

Alla luce degli avvenimenti politici di fine luglio e della scelta di collocare le elezioni il 25 settembre, ArtLab è costretto a rivedere la sua tabella di marcia.

Il dialogo tra attori culturali e rappresentanti istituzionali è il cuore del progetto, così come la volontà di confrontarsi sulle iniziative messe in campo con approccio concreto e laboratoriale. Da qui si è reso necessario riprogrammare la tappa di Bergamo, che si sposta da settembre al 24 e 25 novembre, e rinviare a primavera 2023 quella di Bari/Matera.

Lo slittamento di date non ferma le attività di ArtLab. Le prossime settimane ci vedono impegnati a promuovere l’appuntamento online del 13 settembre, “Cultura è futuro. Proposte di intervento per la prossima legislatura”. Un confronto pubblico con gli esponenti delle principali forze politiche per discutere proposte di intervento governativo e parlamentare, esito di un lavoro collettivo di numerose organizzazioni del settore.

Ad ottobre ci aspettano nuovi Satelliti per confrontarci sul tema delle competenze e del digitale, e Dialoghi in cui condivideremo i contenuti emersi negli incontri dell'anno all'interno di altri contesti.

Ci aspettano nuove occasioni di confronto e condivisione, a presto per aggiornamenti!

X