FROM AUDIENCE TO PEOPLE. Unlocking the power of culture

24 Set 11:00 - 12:30
Sede:
TTB - Teatro Tascabile di Bergamo

A partire dai risultati del progetto di cooperazione europea Adeste+, Il policy forum che si svolge ad Artlab è parte di una serie di incontri iniziati a Lisbona nel 2019 che hanno l’obiettivo di discutere ed elaborare delle raccomandazioni per l’adozione di policy che supportino e incentivino la partecipazione culturale. Non solo politiche orientate a sostenere la “domanda” di cultura dunque, ma politiche per favorire la partecipazione culturale attiva dei cittadini. L’incontro partirà dalla condivisione delle riflessioni maturate a livello europeo e cercherà di esplorarne princìpi, vincoli e possibili attuazioni nel contesto italiano.

È possibile partecipare come uditori fino ad esaurimento posti solo per la prima parte dell'incontro che termina alle 12:30



Partecipazione in presenza

Per partecipare in presenza all'appuntamento è necessario iscriversi alla community.
Se sei già iscritto Accedi al tuo account e clicca sul bottone Prenota.

Se non possiedi ancora un account, Registrati, e torna sulla pagina dell'appuntamento per prenotare il tuo posto in sala.

In ottemperanza al Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, a partire da venerdì 06.08.2021, per poter partecipare ad attività al chiuso sarà obbligatorio essere in possesso di green pass o certificato di guarigione; in alternativa è possibile presentare il referto negativo di un tampone molecolare o antigenico rapido effettuato nelle 48 ore precedenti.

X