Tutto pronto per il Satellite #2 di ArtLab: Imprese culturali e creative, sviluppo territoriale, coesione sociale. Il 6 e 7 luglio, ci incontriamo a Treia per 4 appuntamenti, in collaborazione con Fondazione Symbola, nell’ambito del Festival della Soft Economy di Treia.
News
Tutte le notizie dal mondo di ArtLab
Il viaggio di ArtLab 22 è iniziato. Il 17 maggio abbiamo inaugurato la nuova edizione con il Satellite #1, in diretta dall’ Officina Creativa di Matera con un format innovativo di streaming radiofonico promosso insieme a Radio Deus e in collaborazione con Materahub e Fondazione Matera-Basilicata 2019.
Continua la rubrica dedicata al racconto dei nostri partner: nuova arrivata in casa ArtLab Fondazione Kainòn di Roma, nata nel 2020 per sostenere e facilitare l’incontro tra nuove tecnologie e cultura, contribuendo a promuovere il futuro del Paese e lo sviluppo del patrimonio.
Il primo incontro online sulle competenze dei settori culturali e creativi inaugura una edizione con tante novità: nuovo look grafico, format più inclusivi e più appuntamenti durante l’anno
Dal 2006 ArtLab è territorio di innovazione, dialogo e condivisione. Il percorso costruito in questi anni è frutto del lavoro collettivo di condivisione di idee ed esperienze e costruzione di contenuti.
Ogni volta che si chiude il sipario dell’ultimo appuntamento di un’edizione, la domanda è sempre la stessa. Cosa possiamo fare di più? Come possiamo essere più utili?
ArtLab Sud torna a essere il luogo dove si parlerà di Politiche di coesione 21-27 e sviluppo territoriale a base culturale, partenariati speciali pubblico privati, del New European Bauhaus, di trasformazione digitale della cultura e di sostenibilità e equità di genere nei settori culturali e creativi, oltre che dell’iter legislativo per il riconoscimento delle professioni culturali
- 1 of 13
- seguente ›